mercoledì 28 luglio 2010

___ღ●ღ~Un raffinato copriletto~ღ●ღ___

5 commenti:

  1. Che meraviglia!!!!! Come si fa ad avere lo schema.Ti ringrazio!
    Fede

    RispondiElimina
  2. vorrei tanto lo schema di questo copriletto potresti postarlo?
    complimenti per il sito!

    RispondiElimina
  3. mi dispiace anonimo....questa foto l'ho trovato sul web niente schema,sono in cerca anch'io...comunque ci sono altri copriletti e ne postero' ancora....ciaoooo

    RispondiElimina
  4. ho realizzato tempo addietro delle rose all'uncinetto con cui ho composto una striscia lunga circa due metri e larga 70 cm come posso utilizzarla? nella maniera piu' semplice perché non vedo bene e non voglio farne altre , avete un'idea?

    RispondiElimina
  5. ho realizzato una striscia di rose all'uncinetto di forma rotonda lunga due metri e larga 70 cm come posso utilizzarla ?

    RispondiElimina